La sensazione

dicembre 26, 2008

pink-floyd-the-wall-2-thumb

Hai mai la sensazione che ci sia qualche tempo che sta per scadere?

La netta precisa sensazione che hai sbagliato tutto, che non sei più forte del resto del mondo e non ce la fai a continuare a dire “non me ne frega niente”. “Non me ne frega niente”, ma c’è un’altra storia già scritta e già raccontata, su di te. La sensazione che non ti permetteranno di cambiare mai una virgola. La sensazione che tutti ti volessero in un certo modo, ma non per il tuo bene, solo per poterti controllare da vicino, perché la loro storia potesse continuare ad avere un senso.

Hai mai la sensazione che di te non gliene freghi niente a nessuno? Che potresti prendere una a una tutte le persone a cui vuoi bene e dirgli dove e come ti hanno fatto male, e loro risponderebbero comunque “ma non è colpa mia!”?  La sensazione che c’è sempre qualcuno o qualcosa di più importante di te o che viene prima?

Hai mai la sensazione che avresti dovuto vivere secondo il gusto degli altri? Divertirti quando tutti si divertono e dove tutti si divertono, innamorarti di chi ti merita, e non stare mai mai da solo nemmeno per un minuto, nemmeno se non hai voglia di vedere nessuno?

Hai mai la sensazione di essere escluso da qualcosa, che non ti ha mai attirato, ma che ti doveva interessare? La sensazione che non puoi essere come vuoi, che non puoi guardare negli occhi la persona che ami e credergli, e credergli ancora, perché ti ricordano in continuazione tutti gli errori che hai subito tu ma che giudicano gli altri? E ti spaventano…

Hai mai la sensazione che potrebbe non bastare l’amore alla tua vita? Che non lo saprai gestire, che non saprai farti amare, perché è diventato talmente stancante spiegarti tutte le volte?

Hai mai la sensazione che ci sia qualcosa dentro di te che grida ma nessuno lo sente?

Giada

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: